Asso Snc, da MS DOS alla Fatturazione Elettronica
La ASSO Snc nasce a luglio del 1991 dalla società dei due tecnici Ipsoa Antonella Morello e Maurilio Garofalo.
Per entrambi però la collaborazione con Ipsoa era già cominciata da tempo in quanto da alcuni anni prestavano servizio di assistenza ai prodotti software per conto della precedente agenzia.
Da allora questo sodalizio è stato il motore di un ingranaggio che nel tempo ha dato vita a quella che oggi è certamente una realtà consolidata nel mercato del software e dell’editoria professionale e aziendale.
ASSO Snc gestisce il mandato di agenzia della Wolters Kluwer Italia, società leader nel settore editoriale e software, rivolgendosi al mercato dei commercialisti, consulenti del lavoro e a quello delle aziende, per le zone di Palermo, Trapani, Caltanissetta, Enna e Agrigento.
Per ognuno degli eventi citati e per molti altri, la ASSO, con la consapevolezza delle difficoltà che le novità generano, ha affiancato generazioni di commercialisti e guidato centinaia di aziende prendendoli per mano e fornendo tutta l’assistenza necessaria per gestire tali cambiamenti.
Nel tempo la ASSO si è adattata alle nuove realtà che si sono succedute. Il personale tecnico, commerciale e amministrativo è cresciuto sia numericamente sia dal punto di vista delle competenze ed attualmente il team ASSO si compone di 12 persone.
L’obiettivo è sempre stato quello di mettere il Cliente al centro di tutte le attività e per farlo ASSO ha puntato sulla preparazione dei propri collaboratori che quotidianamente svolgono un’azione costante a supporto del cliente stesso.
Possiamo quindi affermare che la mission di ASSO è quella di dedicare grande attenzione alla consulenza e all’assistenza dei propri clienti e nel contempo promuovere la diffusione di ogni strumento, software o editoriale, atto ad agevolare e ottimizzare le attività di professionisti e aziende.
Tutto ciò per affrontare serenamente insieme i cambiamenti di un mondo in continua evoluzione.
“…. con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro” (P. Bertoli)