Arca EVOLUTION
Arca EVOLUTION, la soluzione ERP che si adatta e cresce insieme alle esigenze della tua azienda.
Ti permette di alimentare la crescita e la competitività della tua azienda automatizzando tutte le operazioni, integrando e rendendo quindi più efficaci e funzionali tutte le aree e i processi aziendali: contabili, commerciali, logistici, produttivi e documentali. Arca EVOLUTION fa risparmiare tempo e costi e riduce sensibilmente errori e inefficienze.
Arca eGo
Arca eGo è la soluzione gestionale che soddisfa le esigenze funzionali e di facilità di uso delle aziende di piccole dimensioni che cercano una soluzione semplice ma completa.
Ideale per piccole imprese, artigiani, commercianti, negozi, professionisti in grado di soddisfare completamente le esigenze quotidiane dell’utente tra le quali, in primis, la velocità e la semplicità nello svolgimento del proprio lavoro.
Atlantide
Atlantide è il software più completo per la gestione dei rifiuti e del ciclo ambientale dal punto di vista normativo (D.Lgs. 152/2006, D.Lgs. 231/2001), commerciale, logistico e industriale.
La soluzione web based per la corretta tracciabilità di tutta la filiera, dalla produzione allo smaltimento, a supporto di chi ha la responsabilità in materia ambientale.
Atlantide Prime
La normativa sulla gestione dei rifiuti in azienda è stata aggiornata. Il R.E.N.T.Ri. (Registro Elettronico sulla Tracciabilità dei Rifiuti) richiede necessariamente, per tutte le aziende, la digitalizzazione degli adempimenti amministrativi, anche per quelle che producono un solo rifiuto pericoloso l’anno.
Atlantide Prime è la soluzione in cloud, sicura e completa, per la gestione dei rifiuti aziendali: grazie alla sua specifica configurazione, è ideale per tutti i Produttori di rifiuti, i Trasportatori, gli Impianti e gli Intermediari che generano fino a 1200 movimenti l’anno e utilizzano fino a 3 registri con 3 utenti.
One Fiscale
La soluzione digitale rivoluzionaria, con un sistema intelligente progettato per rispondere ai reali bisogni dei professionisti.
Un nuovo modo di affrontare le sfide quotidiane e prendere in ogni momento le decisioni giuste, grazie alle informazioni più complete, autorevoli ed aggiornate e agli strumenti e servizi personalizzati.
One HSE
ONE HSE è l’innovativa soluzione digitale in materia di sicurezza e igiene sul lavoro, tutela dell’ambiente e igiene degli alimenti, studiata per rispondere alle esigenze professionali di HSE Manager, RSPP e consulenti tecnici.
One Lavoro
La rivoluzionaria soluzione digitale Wolters Kluwer di aggiornamento e approfondimento pensata per Consulenti del lavoro, Aziende, Enti e Commercialisti.
In un solo strumento, tutta la completezza di informazioni, la profondità e la specializzazione di sempre, con straordinarie novità nell’esperienza d’uso, negli strumenti a tua disposizione e nei contenuti.
One Legale
One LEGALE è la soluzione digitale per i professionisti legali che si contraddistingue per i migliori contenuti di sempre, gli strumenti pratico operativi e le funzionalità più innovative che rendono più veloce, semplice e di qualità il lavoro di ogni giorno.
Tutti i più completi archivi di normativa e di giurisprudenza commentata: dai codici
generalisti e specialistici costantemente aggiornati, agli articoli delle riviste, ai libri
e alle formule commentate.
Simpledo
Tutte le Aziende per mantenere elevati gli standard HSE hanno la necessità di investire in processi e procedure aziendali nell’ambito della Sicurezza, per rispettare la normativa, perseguire reali obiettivi produttivi e garantire la tutela della Salute dei lavoratori e dell’Ambiente.
Progettato sulle esigenze degli HSE Manager, Simpledo consente, grazie alla sua copertura funzionale, di rispondere alle necessità specifiche di ogni Azienda, in conformità al D. Lgs 81/2008 ed agli standard ISO in materia, garantendo performance ottimali ed un costante aggiornamento sulle normative vigenti.
Whistleblowing
Il software di Wolters Kluwer che permette la completa gestione del flusso di comunicazioni “Whistleblowing”, dalla segnalazione di illeciti e condotte pregiudizievoli (di cui il segnalante sia venuto a conoscenza nell’ambito del suo contesto lavorativo), fino alla valutazione delle stesse da parte del gestore delle segnalazioni, garantendo la massima riservatezza ai denuncianti.